Giovani Professionisti Crescono

Condividi:

leah

Leah Wright, inglese di Nottingham, ha svolto presso Iria Viaggi 2 mesi di collaborazione con il programma Erasmus dei Giovani Imprenditori.
Ha fatto esperienza di marketing e turismo, vista la sua propensione per l’apertura di un chocolate-café, ha praticato la lingua italiana e approfondito sulla promozione e la valorizzazione del territorio attraverso l’incoming internazionale di qualità.Ora si avvia ad aprire la propria attività in madre patria.

chiara

Chiara Burlet, francese di Bessan, ha partecipato a un Master in Management del Turismo e ha svolto da noi 6 mesi di stage nell’ambito del Master.
Ha occupato il ruolo di supporto al front-office e al back-office, sviluppando tour di incoming internazionale in Puglia, specialmente nel target francese.Oggi sta continuando il suo percorso di formazione con l’idea di inaugurare una propria attività autonoma nel turismo.

fra

Francesca Riso, di Corsano, ha svolto un tirocinio nell’ambito del suo corso di Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università del Salento.
La durata dell’esperienza presso Iria Viaggi è stata di 3 mesi.Oggi Francesca vive a Milano alle prese con il mercato del lavoro.

darija

Darija Matic, croata di Rokovci, ha partecipato presso la nostra agenzia con il programma Erasmus dei Giovani Imprenditori.
E’ una guida turistica e ha portato in agenzia il valore aggiunto della sua esperienza.
In Iria Viaggi si è occupata di front e back office, itinerari turistici, outgoing e incoming, valorizzazione del territorio con 4 mesi di lavoro.